Appartamento in vendita Via Monsignor Albino Schileo , Monastier di Treviso
Fornaci80mq
3locali

VENDESI | MONASTIER DI TREVISO - APPARTAMENTO PIANO PRIMO
In elegante Residence di nuova costruzione, situato in zona tranquilla e riservata a pochi passi dal Parco Comunale di Monastier di Treviso, proponiamo due appartamenti posti al piano primo (senza ascensore) in pronta consegna.
SUPERFICIE: 68 mq calpestabili
COMPOSIZIONE: luminosa zona living con soggiorno e cucina a vista, ampia vetrata con affaccio su terrazzo perimetrale di 26 mq (uno) e 18 mq (l'altro) e seconda loggia con affaccio su zona giorno.
Dal disimpegno si accede nella zona notte con due camere spaziose e doppi servizi con doccia. Comodo Garage di 17 mq al piano terra e posto auto esclusivo all'interno dell'area condominiale.
DOTAZIONI E COMFORT: Classe energetica A4, impianto termoautonomo con pompa di calore, impianto fotovoltaico privato da 2 kW, predisposizione aria condizionata e antifurto, serramenti in PVC e tapparelle motorizzate. Finiture moderne e di pregio
Contesto residenziale moderno, comodo ai servizi principali ma lontano dal traffico.
Soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o per chi desidera un’abitazione nuova ad alta efficienza energetica con spazi esterni esclusivi!
Prezzo richiesto: € 250.000 - Rif. 5A1/5B1
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
VIA ROMA IMMOBILIARE
Alessio Niero
Via Santa Margherita, 22 Treviso (TV)
Via Roma, 145/A Spinea (VE)....
Aggiornato il 28 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:2025
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:17